OSPIZIO SAN GOTTARDO
Patrimonio europeo
Per chi non vuole rinunciare al comfort anche in cima alle alpi questa è la sistemazione raffinata e di classe superiore.
Appena ristrutturato dallo studio architettonico Miller & Maranta, l’Ospizio San Gottardo risale al 1237 ed è sotto tutela del “Patrimonio Europeo”.
La struttura dispone di 11 camere doppie, 2 singole ed una camera con 5 letti.
Le camere sono dotate di doccia e wc privati.
Questo luogo storico ha ispirato e affascinato numerose generazioni e personaggi di fama mondiale (Goethe,Conte di Cavour, Honoré de Balzac, Petrarca) a cui sono anche dedicate le camere. A dimostrazione della perfetta fusione tra antico e moderno l’ospizio è riscaldato con energia verde grazie ad una termopompa di ultima generazione.
Camere con più letti su richiesta.
Le camere sono agibili a partire dalle ore 15.00.
ALBERGO S. GOTTARDO
La soluzione astuta per chi cerca la qualità senza spendere troppo è l’Albergo San Gottardo. Con un servizio accurato ed economico l’albergo è l’ideale per trascorrere una vacanza in montagna oppure fare una piccola sosta. Semplicità e comodità sono la formula segreta per accogliere sportivi, famiglie o persone di passaggio. Per soddisfare ogni esigenza l’Albergo San Gottardo dispone di camere doppie e
camere da 5 fino a 7 letti per un totale di 70 posti. L’hotel dispone di bagni e docce sul piano.
Lasciatevi sorprendere dalla straordinaria accoglienza frutto dell’ampia esperienza.
Il ristorante munito di terrazza, grazie alla quale si può gustare una pietanza tipica osservando il panorama a più di 2100 m. s.l.m., offre un servizio aggiuntivo di sicuro valore.
ALLOGGIO PER GRUPPI
Per chi cerca alloggio ad un costo accessibile la soluzione è il dormitorio. Questo ostello vi permette di conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo e condividere interessanti esperienze sulla montagna simbolo della Svizzera.
L’ubicazione annessa al Albergo San Gottardo permette di usufruire del ristorante. L’ostello ha 3 camere da 12 persone ed inoltre una camera doppia.